“Prato Urban Run”. Manifatture Digitali Cinema Prato è stata una delle tappe della quarta edizione

, Home“Prato Urban Run”. Manifatture Digitali Cinema Prato è stata una delle tappe della quarta edizione

“Prato Urban Run”. Manifatture Digitali Cinema Prato è stata una delle tappe della quarta edizione

Quest’anno, la Prato Urban Run, giunta alla sua quarta edizione, ha incluso nel suo percorso Manifatture Digitali Cinema Prato. Siamo stati felici di avere questa bella occasione per far conoscere ulteriormente la nostra realtà! La Prato Urban Run 2019 si è svolta domenica 6 ottobre, partendo da Piazza delle Carceri, ditigendosi verso Riversibility – Campo dello Street Basket, facendo una visita al Teatro/Cinema Borsi, attraversando Badia di San Fabiano, San Domenico e Palazzo Comunale, passando da Manifatture Digitali Cinema Prato, andando al Bastione Santa Trinita, fino alla chiusura in bellezza all Chiostro di San Francesco.

Le prime 3 edizioni della camminata hanno visto un crescendo di partecipanti con oltre 1.800 persone nella prima, 2.400 nella seconda e 2.500 nella terza. La quarta si è mantenuta sui livelli della terza, confermando il grande interesse della cittadinanza verso questa manifestazione. Prato Urban Run è un percorso attraverso il centro di Prato con visita di musei e luoghi di interesse storico-culturale; un modo nuovo di fare sport e di vivere il centro storico pratese con un percorso di circa 6 km adatto a tutti: famiglie, bambini, appassionati, cittadini, turisti.

Madrina d’eccezione dell’edizione 2019, è stata la pluricampionessa Olimpica di Scherma Arianna Errigo, fresca di medaglia di bronzo ai mondiali di Shanghai.

È un onore per me fare da testimonial a questo evento – ha dichiarato la Errigo – che unisce sport e cultura in una città così bella e viva come Prato. Sono particolarmente legata a Prato, perché qui c’è l’agenza di sport management che mi segue da tempo, la Double Face, di Francesco e Gaetano Torregrossa, e visto che mi sposerò a breve qui ho scelto il mio vestito da sposa e le fedi e la torta per il mio matrimonio. Il 6 ottobre sarò alla partenza per vivere questa bella giornata di sport con i pratesi“.

Per noi – ha affermato Bice Becheri Direttrice Tecnica CGFS è un grande onore averla come testimonial. Siamo sicuri che ciò darà grande spinta a questo evento diventato ormai tradizione nella nostra città“.

Guarda la gallery del passaggio della PRATO URBAN RUN 2019 a Manifatture Digitali Cinema Prato su FACEBOOK.

Segui la PRATO URBAN RUN 2019 su INSTAGRAM