Manifatture Digitali Cinema si racconta al primo TECH JOBS fair italiano

, NewsManifatture Digitali Cinema si racconta al primo TECH JOBS fair italiano

Manifatture Digitali Cinema si racconta al primo TECH JOBS fair italiano

MDC: nuove forme di narrazione audiovisiva: è questo il titolo dell’intervento che Manifatture Digitali Cinema farà al primo TECH JOBS fair italiano, fiera del lavoro interamente dedicata ai profili TECH, che si terrà sabato 13 ottobre, dalle 9.30 alle 19.00, alle Officine Garibaldi di Pisa (via Vincenzo Gioberti 39, Pisa).

TECH JOBS fair – evento del calendario ufficiale di Internet Festival 2018 organizzato da un pool di imprenditori digitali pisani, tra cui coloro che gestiscono lo spazio di coworking Talent Garden di Pisa, in collaborazione con Biancolavoro/Euspert – ha lo scopo di far incontrare le aziende TECH dell’area vasta costiera con chi lavora o vuole lavorare nell’ambito hi-tech e IT.

Sono dodici le ditte del settore che, al momento, hanno aderito alla giornata, tra le quali Apparound, Cloud4Wi, ION, KiunsysTravel Appeal e Welcome Italia (per l’elenco completo, in aggiornamento, clicca qui).
I partecipanti avranno a disposizione un desk, una saletta per colloqui riservati e un palco/teatro per raccontare le metodologie di lavoro e le tecnologie utilizzate nei propri progetti. Sono previsti anche interventi formativi sulle tematiche TECH più calde del periodo, a cura di esperti formatori.

L’ingresso è gratuito, previa registrazione sulla pagina Eventbrite o sul sito ufficiale della manifestazione.
Sito ufficiale: https://techjobsfair.it 
Pagina Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-tech-jobs-fair-pisa-47690235779

Clicca qui per scaricare il flyer col programma della giornata.

2018-10-01T14:37:31+00:00 1 ottobre 2018|Categories: Home, News|Tags: , , , , , , , , |